Opzioni per le immagini del tuo profilo

1. Al fine di accelerare i tempi di creazione del tuo profilo, puoi adesso scattare ed inviare tu stesso tutte le foto necessarie per la registrazione alla community.

Clicca qui e visualizza i requisiti per l'invio delle immagini »

Requisiti per l’invio delle immagini

Nel passaggio successivo potrai tu stesso effettuare questa operazione. Prima dell’invio, assicurati che le foto rispettino i seguenti requisiti:

  • Qualità: scatta le foto durante il giorno, accendendo tutte le luci e utilizzando una buona macchina fotografica
  • Risoluzione: tutte le foto devono avere una dimensione minima di 800×600 pixel
  • Inquadrature: effettua scatti che identificano al meglio i tuoi spazi

Affinché le tue foto siano valide, abbiamo bisogno di scatti che ritraggano:

  • tutti gli ambienti dove il tuo ospite soggiornerà (esterni inclusi: giardino e/o terrazza)
  • zona riservata al cibo e all’abbeveramento;
  • una foto di gruppo degli abitanti della casa o singola nel caso si viva da soli.

Ti consigliamo di inviarci più foto possibili, in modo da poter avere più opzioni.

Esempi (clicca sulle foto per ingrandire):

Cucina - PetSharingCamera da letto - PetSharingIl tuo animale - PetSharingFoto di Gruppo - PetSharingCamera da letto per il tuo ospite - PetSharingFoto Camera Bambini - PetSharingFoto di Famiglia - PetSharingFoto Salotto - PetSharingFoto Giardino - PetSharing

2. In alternativa ti invieremo gratis il nostro fotografo professionista!

Clicca qui per maggiori info »

Come Funziona

Organizzare un servizio fotografico è semplice. Ti contatteremo via email per prendere un appuntamento non appena avremo raggiunto un numero minimo di richieste di iscrizioni nella tua zona!

Ottieni il Marchio “Verificato”

Gli utenti si fidano del marchio PetSharing perché significa che un rappresentante di Petsharing ha visitato il tuo alloggio e le foto sono una verifica dello spazio.

 

Qualità straordinaria

I nostri fotografi sono tutti professionisti free-lance. Riusciranno a far risplendere la tua casa con scatti eccezionali degni della migliore rivista di arredamento!

FAQ

Quanto costa?

È gratis. No, davvero, è gratis. Non ci sono costi ed è un’offerta limitata nel tempo. È il nostro modo per ringraziarvi per essere parte della community.

Come faccio a richiedere il fotografo?

Quando compili il modulo di iscrizione non caricare alcuna foto e indica a che ora vorresti fissare l’appuntamento con il nostro fotografo. Una volta completata la registrazione ed effettuato il pagamento, ti contatteremo per definire i dettagli dell’appuntamento con un fotografo nella tua zona (*).

Quando potrò vedere le foto?

Le foto saranno caricate sul tuo annuncio entro 15 giorni dal tuo appuntamento.

Che cosa devo preparare?

Per ottenere il massimo da questa offerta, si consiglia di pulire il vostro spazio prima che il fotografo arrivi. Si consiglia inoltre di nascondere qualsiasi disordine che possa comparire nelle inquadrature.

(*)Ricorda che se scegli di usare il servizio fotografico di Petsharing, accetti che PetSharing sia proprietario di tutti i diritti, degli interessi e dei diritti d’autore delle immagini poiché scattate durante il lavoro sotto contratto con uno dei nostri fotografi. Nessuno di loro potrà richiederti alcun compenso per il lavoro svolto o per la vendita degli scatti della tua abitazione!

 

Non vuoi proseguire con la registrazione? Clicca qui »

La tua opinione è importante



PROSEGUI ADESSO CON L’ISCRIZIONE