Arriva la prima community di PetSharing

Arrivano le vacanze e non sempre si può portare l’amico a quattro zampe con sè. Talvolta le circostanze ci impediscono di poter tenere con noi il nostro animale domestico e così siamo costretti ad affidarlo a centri di mantenimento, servizi di dog sitting o peggio ancora… al canile! La community di PetSharing nasce con l’intento dicercare ospitalità per il proprio animale domestico.

Un esempio pratico?
Vacanze di Natale, dovete partire per 5 giorni e non vi è possibile viaggiare con il cane. Vi affidate alla community e vi mettete in contatto con un utente in grado e desideroso di dare ospitalità al cucciolo. Un’occasione non solo per chi ha animali domestici ma anche per chi non ha la possibilità di averne uno a tempo pieno ed è desideroso di coccolare pelosetti a quattro zampe almeno part-time!

PetSharing è quello che mancava per trovare e garantire al proprio animale domestico la miglioresistemazione possibile quando si è costretti ad allontanarsene per motivi di lavoro o in luoghi dovelui non è “ammesso”, durante le vacanze o per impegni imprevisti”

Su PetSharing ognuno di noi rappresenta una preziosa soluzione per qualcun altro, l’unico requisito necessario per l’iscrizione alla community è la disponibilità a ospitare animali domestici. Una soluzione naturale e a portata di mano tra gli amanti degli animali. Una comunità non solo virtuale dato che tutti gli iscritti avranno la possibilità da partecipare a eventi pet-friendly e campagne di sensibilizzazione.

Per i primi 100 iscritti, la community di PetSharing regalerà zaini da passeggio per contenere tutto il necessario per la cura del proprio animale domestico; il regalo è firmato “Florence Pet”. L’iscrizione alla community costa 2,50 € al mese e potrà ricevere ospitalità gratuita per il proprio cucciolo e altri vantaggi legati alla PS Cart (PetSharing Card) come:

  • sconti riservati presso le attività commerciali di settore aderenti
  • iniziative promozionali presso cliniche veterinarie aderenti
  • anteprime degli eventi dedicati promossi da PetSharing
  • ingresso gratuito/ridotto agli eventi

a cura di Matilde Pellegrino – © Tecnologia Ambiente

Taggato con: , , , ,
Pubblicato in rassegna stampa
Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter