Partner e sostenitori

PetSharing può contare anche sul supporto di partner e sostenitori, a distanza e non, quali aziende del settore, piccole attività, lavoratori autonomi e privati in qualità di collaboratori sinceri e appassionati. Le nostre partnership sono rivolte a favorire l’intera community, offrendo in cambio un ritorno di ampia visibilità e riconoscibilità, locale e sul web.

Chi sceglie di collaborare con PetSharing, per esempio, all’allestimento di un evento o alla realizzazione di un servizio extra o alla concessione di trattamenti riservati ai soli iscritti, è qualcuno che è in linea con i principi e la missione di questa community.

Sul sito di PetSharing avrete modo di condividere la vostra attività, i vostri progetti e vedere riconosciuto il vostro contributo. Presentando la propria attività e/o specializzazione, si riceve una proposta dettagliata, volta a finalizzare al meglio impegni e risultati. PetSharing è allo stesso modo aperta a ricevere proposte di collaborazione e valutarne di volta in volta forme personalizzate, secondo le esigenze e la diversa entità dei partner e sostenitori che intendono contribuire al sostentamento e alla crescita della community.

Se invece siete già nostri fan, vi piace l’idea di PetSharing e ne avete sperimentato personalmente utilità e funzionalità, potete semplicemente contribuire con il vostro passaparola sui social network a vostra disposizione, partecipando ai nostri eventi e condividendo il più possibile le nostre iniziative.

Questa pagina è dedicata a partner e sostenitori della community di PetSharing, tutti con un’esperienza positiva da raccontare e un messaggio utile e importante da divulgare sui nostri amici pet. A chi volesse collaborare con noi e diventare partner e sostenitore, basterà inviare una email all’indirizzo info@petsharing.it oppure cliccare qui.

La seguente citazione di Ghandi riflette in tutto e per tutto il principio ispiratore di ogni nostra preposta collaborazione:

“Il mezzo può essere paragonato a un seme, il fine a un albero; e tra mezzo e fine vi è esattamente lo stesso inviolabile nesso che c’è tra seme e albero”.

Sostieni PetSharing con una donazione!

Banca Prossima S.p.a.
(Gruppo Intesa Sanpaolo)

Intestatario: PetSharing
IBAN: IT88N0335967684510700041376

Causale: Donazione Occasionale

Puoi anche utilizzare la tua carta di credito attraverso il sistema PayPal™ a garanzia di una maggiore sicurezza nella transazione.


PetSharing conta anche sul tuo aiuto. Condividi questa pagina con tutti i tuoi amici!

Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter