Tormentone estivo: “Pene” severe contro l’abbandono degli animali

Rocco Siffredi e il suo tormentone estivo

Tempo di tormentone estivo? A noi piace ricordarvi questo! Un altro esclusivo Video messaggio di un personaggio molto popolare e amato in molti sensi, da amici animali e non!

Rocco Siffredi ha girato nel 2011 la sua personalissima Campagna contro l’abbandono degli animali e …a parte il messaggio un “pò forte”, noi di PetSharing, a favore della condivisione e della causa, non potevamo che essergliene grati!

In questo caso ben venga il “tormentone estivo” di Siffredi che oltre a suscitare moltissime risate, ha perorato una grande causa e istigato sicuramente con la sua ironia molte riflessioni. Lo dicono i commenti e le migliaia di visualizzazioni e condivisioni su youtube.

Abbandonare un essere pensante, intelligente, fedele, dolce è da bastardi, da deboli.

“L’Abbandono – ha sottolineato Siffredi – è inaccettabile e sono felice di aiutare l’Associazione Animalisti Italiani Onlus a diffondere una cultura del rispetto dei più deboli e indifesi”.

E quest’anno? Qual è secondo voi il tormentone estivo 2013?

Ma la campagna “IN CASO DI BISOGNO” a cura di PetSharing! Anche senza le qualità mascoline e virulente del bell’attore, noi di PetSharing con i nostri fantastici attori ce l’abbiamo messa tutta per essere altrettanto efficaci!

E soprattutto offrendo una soluzione concreta e a portata di clic per tutti coloro che siano in cerca di una sistemazione per il proprio animale domestico.

Condividete il nuovo tormentone estivo 2013!

Taggato con: , , , ,
Pubblicato in notizie
Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter