Sconto riservato agli iscritti di PetSharing su pettorine e non solo!

Sconto del 10% sulle migliori pettorine e tanti altri articoli per il tuo amico a 4 zampe

Sconto riservato agli iscritti di PetSharing su Dachsund DelightsGrazie alla Convenzione fra PetSharing e Dachsund Delights da oggi potrai godere di uno sconto del 10% su ogni acquisto effettuato online sul sito di quest’ultimo.

Dachsund Delights offre una vastissima selezione di accessori per il tuo amico a 4 zampe ed è fornitissimo di tanti tipi di pettorine, fino alle più originali. In particolare, puoi trovarvi anche quella racomandata dai veterinari comportamentalisti.

Dal punto di vista comportamentale, infatti, l’uso delle pettorine rispetto al guinzaglio ha il grandissimo vantaggio di permettere al cane di mostrare tutti i segnali calmanti in maniera corretta, di comunicare correttamente con i “cospecifici” (della stessa specie) e anche con gli etero specifici (di altre specie come ad esempio l’uomo). Il collo, infatti, è una zona importantissima nella comunicazione tra cani perchè sono presenti organi importantissimi, come la tiroide, la trachea, l’esofago, la laringe.

Le pettorine, inoltre, permettono di evitare pericolosi colpi di frusta nel caso in cui il cane strattoni; ci stimolano ad imparare a comunicare correttamente con il nostro cane, attraverso il linguaggio del corpo, che per i nostri amici è il primo canale di comunicazione con noi. 

Fondamentale è, dunque, la scelta della pettorina giusta. E’ necessario usare quelle così regolabili e che hanno un solo punto di aggancio sulla schiena, il quale ci fornisce un altro vantaggio: spostare il baricentro del cane e facilitarci nel compito di “trascinarlo via” in situazioni di emergenza. 

pettorina_sconto riservato agli iscritti di PetSharing su Dachsund Delights

Per approfittare dello sconto ti basterà accedere al sito e inserire il codice sconto (spese di spedizione escluse) riservato ai soli iscritti di PetSharing. Il codice sconto è visibile qui sotto una volta effettuato il login alla Community.


Per visualizzare tutte le informazioni è necessario registrarsi!
Ti preghiamo di effettuare il Login oppure di registrarti.

Taggato con: , , , , , , ,
Pubblicato in notizie
Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter