Regalo di Natale doppio e originale con PetSharing!

Quest’anno a Natale regala l’iscrizione a PetSharing con il bellissimo zaino da passeggio.

Risparmia tempo e denaro, e i tuoi amici non finiranno mai di ringraziarti! PetSharing è davvero il migliore regalo di natale che potessi scegliere per chi è amante degli animali, sia che lui/lei ne possegga uno oppure no.

Nel primo caso perchè saprà finalmente a chi lasciare il suo pet in caso di assenza da casa, potrà godersi più tranquillamente viaggi e spostamenti, ricevere esclusivi vantaggi e condividere tante iniziative ed esperienze con gli altri iscritti alla community.

Se invece si tratta di qualcuno che non ha mai avuto un pet prima d’ora o non può permetterselo a tempo pieno, solo con PetSharing potrà godere della sua compagnia part-time, in base alla propria disponiblità e senza nessun costo. Sarà, infatti, il padrone dell’animale stesso a provvedere alle spese per lui nel tempo di permanenza presso la nuova abitazione.

Natale è tempo di condivisione, sorprese e più amore. E’ tempo di PetSharing, quello che mancava, il regalo di Natale più bello, la scoperta più utile per sempre!

Allora il mio presente sarà questo,
non devi avere un posto grande per tenerlo,
non serve neanche forza ed è leggero,

Per maggiori informazioni contattaci adesso, ti invieremo il coupon personalizzato!

Taggato con: , , , , , ,
Pubblicato in notizie
Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter