PetSharing incontra i suoi primi Amici

Il primo evento di PetSharing a Firenze.

PetSharing incontra i suoi primi amiciCon quest’articolo vorremmo inaugurare un nuovo spazio dedicato agli Eventi di PetSharing per raccontare come è andata a chi non c’era e quale occasione per ringraziare ogni volta i suoi partecipanti e chi ha collaborato alla sua buona riuscita. E’ bene evidenziare che gli Eventi di PetSharing costituiranno momenti importanti per tutti gli iscritti, per incontrarsi, confrontarsi e approfondire certi argomenti di comune interesse. Il nostro obiettivo è offrire non solo momenti di svago ma anche di conoscenza e arricchimento culturale e personale.

Quello di sabato 10 novembre si è svolto presso la centralissima Brilli Pet Boutique, contribuendo a dare da subito al nostro incontro una certa veste “internazionale”, data anche la vastissima clientela straniera (residente a Firenze) presente e interessata all’argomento. Abbiamo fatto le prime amicizie, presentato nel dettaglio la community e valutato già nuove collaborazioni con le volontarie di ENPA (sezione di Firenze), come organizzare incontri con addestratori, etc.

Con questo primo evento si è dato il via anche alla collaborazione fra PetSharing, il suo primo Official Partner, Brilli Pet Boutique, e ENPA grazie alla campagna di sensibilizzazione “In caso di bisogno” per la raccolta dei bisogni dei nostri amici a 4 zampe, destinata a finanziare l’acquisto di un’ambulanza veterinaria.

Un ringraziamento particolare a Leonardo di BRILLI PET BOUTIQUE per l’ospitalità e Mario di FLORENCE PET per la sponsorizzazione del regalo di Benvenuto.

Taggato con: , , , ,
Pubblicato in notizie
Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter