A proposito di PetSharing

PetSharing Logo HompepageCari Amici,

questa è la prima Newsletter di PetSharing e ci auguriamo non sia l’ultima, vista l’imminente fine del mondo. Mica per altro, ma ne avremmo di cose da raccontarvi e se fosse davvero l’ultima, pensate un pò, abbiamo appena fatto in tempo a creare qualcosa di bello e a stringerci insieme intorno ai nostri Pet che già dovremmo separarci. Comunque ne sarà valsa la pena perchè abbiamo dato vita alla community di PetSharing convinti che la condivisione di una gioia ne moltiplichi i frutti. Così, anche se per poco, avremo gioito di più!

Sapevate che l’idea di PetSharing nasce da un’esperienza diretta, personale fra Jennifer, il suo Big e me? Dopo averlo ospitato a casa mia durante uno dei frequenti viaggi di Jennifer, lui, che è un Jack Russel simpaticissimo e alquanto furbetto, ed io siamo diventati amici. L’esperimento si è rivelato non solo utile ma anche molto divertente e pieno di soddisfazioni per tutta la mia famiglia, affatto abituata ad un coinquilino come dire, peloso, irresistibile ed anche ottimo adulatore.

Chi ha già un Pet sa di cosa parlo e probabilmente sono gli stessi motivi che lo hanno portato fino a qui: assicurare velocemente al suo Pet, anche durante la propria assenza una sistemazione accogliente e più familiare possibile. Chi, invece, come ha scritto, non vede l’ora di ospitare temporaneamente un pet, non dovrà ricorrere a stratagemmi rischiosi e irresponsabili, né all’acquisto d’impulso di un pet, e soprattutto non dovrà spendere un centesimo durante il periodo di “affido” (cibo, eventuali cure mediche, etc. sono a carico del proprietario).

PetSharing è la 1 community che mette d’accordo tutti, proprietari di animali e non, contro l’abbandono, per una cultura di condivisione e maggiore sensibilità, per la cura dell’ambiente e il rispetto del prossimo indipendentemente dal numero di zampe!

Comunque vada, dunque, saremo orgogliosi di averci provato e creduto fino in fondo e soprattutto di avervi coinvolto in quest’avventura. Anche perché, una volta tirato un sospiro di sollievo per essere sopravvissuti al 21 dicembre 2012, potremo cominciare a goderci con i nostri Pet tutti gli aspetti positivi di questa community: come essere sempre di più, condividere esperienze indimenticabili, scoprire nuovi amici nella propria città e altrove, ricevere tanti vantaggi economici, partecipare a nuove iniziative, etc.

Grazie a tutti coloro che ci hanno già scelti e contribuiranno alla crescita di PetSharing. Vi lascio, spero solo per ora, con una frase letta di recente che mi ha colpita e che riassume, oggi più che mai, a 2 gg da un’improbabile fine, il senso di questo nostro stare insieme: “Per farsi un vero amico occorre, a volte, una vita intera. Bisogna aver sofferto e gioito assieme, litigato e condiviso i segni del destino”.

Auguri di Buone Feste!

Per un Natale a misura di Pet

Vi aspettiamo alla prima Festa di Natale di PetSharing, fisicamente o almeno virtualmente. Ce ne saranno delle belle come le star della doggy dance italiana e se rimarrete connessi su facebook potrete godervi il nostro reportage.

PS CARD: 1 motivo in più per entrare nella community!

A breve attiveremo la speciale PS CARD che sarà spedita a tutti gli iscritti, con la quale ricevere sconti trasparenti ed esclusivi presso le attività/strutture convenzionate in tutta Italia.

Chiedi al tuo negoziante/fornitore di fiducia di aderire al circuito della PS CARD. Sarà un ottimo suggerimento anche per lui per promuovere la sua attività e tante più opportunità promozionali per tutti gli iscritti!

Regala PetSharing: doppio regalo a metà prezzo

Grazie alla nostra partnership con Coupon Spot, possiamo offrirvi l’iscrizione a PetSharing a metà prezzo (solo fino al 31/12/12). Approfittatene per iscrivervi se non lo avete ancora fatto o per fare un regalo originale e responsabile questo Natale. In omaggio riceverete anche il bellissimo zaino da passeggio firmato Florence Pet.

Per visualizzare l’offerta, clicca qui.

Pubblicato in Newsletter
Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter