Missione condivisione e ospitalità. Obiettivo gratuita e in buone mani per i nostri amici animali, per un’esperienza davvero impagabile.
D’altronde, vogliamo affermarlo a partire dalla scelta del nome per la nostra community, dove PetSharing, come l’equivalente acronimo P.S., sta ad evidenziare un argomento che ci sta particolarmente a cuore, non qualcosa che si è dimenticato ma piuttosto qualcosa da non dimenticare.
Riteniamo che la condivisione e l’ospitalità possano essere alla base della nostra completezza, soddisfazione e perfino evoluzione.
Per chi ama gli animali è importante sentirsi libero di vivere questa sua passione in piena libertà, e al meglio anche per loro, sopratutto quando si è costretti ad allontanarsene per un pò.
La missione di PetSharing si traduce, dunque, nel voler garantire un’esperienza di quotidianità positiva e rassicurante ai nostri amici animali, coltivando al tempo stesso un’idea di socialità serena e rispettosa.
Alla base di condivisione e ospitalità ci sono anche divertimento e nuove scoperte. Per questo motivo, PetSharing ti invita a partecipare ai suoi Eventi quali occasioni per stabilire nuove connessioni e incontrare nuovi amici.
Tutti gli eventi di PetSharing sono rigorosamente “pet-friendly” e ti permetteranno finalmente di passare una serata “dedicata”, in loro compagnia. Per gli iscritti alla community, l’ingresso è ridotto/gratuito (secondo la tipologia di Evento), mentre per eventuali accompagnatori o non-iscritti, ci sarà un biglietto il cui costo sarà comunicato di volta in volta.
Per questo ti invitiamo ad iscriverti alla nostra newsletter e a condividere i nostri annunci con quante più persone possibili perchè possano approfittare di un servizio utile e funzionale, a misura di “pet” e alla portata di tutti!
Missione condivisione e ospitalità è uno slogan che vi potrà piacer ricordare anche nei momenti di difficoltà, quando un amico o un incontro speciale possono dare nuovo corso agli eventi.
L’amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve.