Virginia Pruneti

Ciao a tutti! Io sono Virginia, ho 20 anni e condivido le mie giornate insieme ai miei fratellini Oisin, Eliot e Bobi. Oltre a loro, ho anche 5 gatti che però vivono insieme a mia mamma.
Hanno caratteri molto diversi: Oisin ha 4 anni, è un incrocio con un bracco. È un canino molto affettuoso, adora stare al centro dell’attenzione e instaura un rapporto stretto con chiunque dimostri di volergli bene. Un aspetto ”negativo” è che quando viene portato fuori tira abbastanza al guinzaglio. Va d’accordo con le femmine, mentre con i maschi interi dipende.
Eliot ha 3 anni, ed è un incrocio con un beagle. Ha un carattere piuttosto difficile, lunatico oserei dire, passa da momenti di pura felicità a momenti di gelosia con gli altri due canini. Ciò nonostante ha una sensibilità eccezionale, soffre il non essere considerato  (per questo è spesso geloso) e viene chiamato da noi “l’infermiere” perché salva uccellini caduti dal nido oppure gattini abbandonati, si occupa di loro come una mamma (per esempio ha cresciuto due dei nostri gattini). Va d’accordo con le femmine, non va d’accordo con i maschi interi.
Bobi ha 9 anni, è un incrocio con un Breton. È l’ultimo arrivato del gruppo nonostante l’età. Sta con noi da un anno e mezzo, ma lo conosciamo da quando aveva 4 mesi. È un canino molto buono, sensibile che cerca sempre una mano che lo accarezzi. Purtroppo ha subito violenze sin da piccolo, ma per fortuna anche se troppo tardi siamo riusciti a salvarlo. È un canino che non vuole avere problemi con gli altri cani/gatti, va d’accordo con le femmine e con i maschi.
Tutti e tre vanno d’accordo con qualsiasi tipo di animale.
Per quanto riguarda me, invece, adoro stare e condividere le mie giornate insieme a loro. Mi piace fare lunghe passeggiate in montagna!!

Pubblicato in Firenze
Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter