Polizza Assicurativa Zurich

Pensiamo a tutto: ecco la polizza assicurativa!

Polizza Assicurativa Zurich

Abbiamo deciso di garantirvi il massimo della tranquillità presentandovi la Polizza Assicurativa che vi farà dormire sogni tranquilli durante tutto il periodo in cui ospiterete un animale altrui oppure quando altri utenti della community ospiteranno il vostro.

I danni che si possono causare a terzi e le conseguenti richieste di risarcimento possono essere variabili. Se i danni alle cose possono essere rilevanti, quelli alle persone possono essere enormi (pensiamo per esempio al caso di lesioni).

In caso di danno causato ad altre persone o alle loro cose, il danno verrà indennizzato integralmente fino al massimale della polizza.

Assicurazione Animali Zurich - PetSharing

Per questo abbiamo stretto un accordo con una delle assicurazioni più rinomate d’Europa. Zurich Insurance plc è una società facente parte del Gruppo Zurich Financial Services che ha la propria sede legale in Irlanda ed è sottoposta all’Autorità di Vigilanza irlandese preposta alla regolamentazione dei servizi finanziari (IFR).

La legge stabilisce che tutti noi siamo civilmente responsabili per i danni che causiamo ad altre persone, il che significa che siamo tenuti a risarcirli con il nostro patrimonio. Non solo, ma chi ha degli animali domestici, risponde anche dei danni causati da quest’ultimi. In questi casi, se si possiede un’assicurazione, è la Compagnia che provvede al risarcimento di tali danni.

Non solo in Italia…

La copertura di questa polizza Zurich vale per i danni causati in tutto il mondo. E questo è un motivo in più per sottoscriverla: in molti paesi, soprattutto anglosassoni, è consolidata abitudine richiedere risarcimenti danni in caso di danni a persone.

La polizza copre anche i danni causati da sè stessi, dalla propria famiglia e dai collaboratori domestici, baby sitter e persone alla pari, in qualsiasi luogo e circostanza.

Ulteriori motivi per sottoscrivere la polizza

Questa polizza va oltre il solo risarcimento in caso di danni cagionati a terzi in tutto il mondo nell’ambito della vita privata, in conseguenza di fatto proprio o del proprio animale domestico. Infatti, vi tutelerà anche qualora il danno fosse causato da figli minorenni nonché dagli addetti ai servizi domestici (es. baby sitter).

La polizza ha un costo di soli 70 € l’anno e include tanti ulteriori vantaggi dedicati alla protezione della propria abitazione.

Incendio e Danni alle proprie cose

Indennizza nel caso in cui eventi come un incendio, un’esplosione, un cortocircuito o una perdita d’acqua danneggino l’abitazione ed il suo contenuto, nei limiti indicati nelle Condizioni di Assicurazione.

Furto

Indennizza in caso di furto e rapina dei beni contenuti all’interno dell’abitazione, ossia mobili, oggetti personali, vestiti ed elettrodomestici ma anche gioielli, pellicce e quadri, nei limiti indicati nelle Condizioni
di Assicurazione.

Danni a terzi

Indennizza persone terze per i danni causati da noi o da persone o animali di cui siamo civilmente responsabili, nei limiti indicati nelle Condizioni di Assicurazione.

Assistenza famiglia

Attraverso un numero dedicato, sempre raggiungibile da qualsiasi parte del mondo in qualsiasi momento, fornisce un servizio per la ricerca di tecnici o per fornire informazioni.

Per qualsiasi ulteriore dubbio o per sottoscrivere la polizza potete rivolgervi al nostro intermediario assicurativo Zurich® che sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni che desiderate.

Scarica il fascicolo informativo cliccando qui.

Contatta direttamente l'agente Zurich®


Filtro Anti-Spam

Zurich Financial Services (Zurich) è un gruppo assicurativo internazionale presente in più di 170 Paesi in Europa, Nord e Sud America, area Asia-Pacifico ed in altri mercati, con una rete globale di consociate e filiali. Fondato nel 1872, si avvale di 60.000 collaboratori e ha sede a Zurigo, in Svizzera.

Zurich è presente in Italia dal 1902. Con 1.400 collaboratori e 600 Agenzie, offre servizi e prodotti assicurativi, di risparmio e di previdenza complementare a oltre due milioni di clienti.

Taggato con: , , , ,
Pubblicato in iniziative