In caso di bisogno

In caso di bisogno è una campagna di sensibilizzazione al rispetto della natura, per una sana convivenza.

Kit Igienico - PetSharing

Fortemente voluta dai fondatori di PetSharing in collaborazione con Brilli Pet Boutique e il patrocinio di ENPA (sezione di Firenze) , “In caso di bisogno” punta a diffondere una cultura di rispetto e cura dell’ambiente, a partire dalla raccolta dei bisogni dei nostri amici a 4 zampe con lo speciale kit igienico.

L’attenzione a certi aspetti del buon vivere civile, purtroppo, non è affatto scontata; eppure siamo convinti che ognuno di noi sia naturalmente infastidito nel subire “l’incuria” degli altri, sia che si tratti di chewing gum, mozziconi di sigaretta, avanzi di cibo, rifiuti abbandonati o altro.

Perchè non essere i primi ad evitare che questo accada? Il nostro appello si rivolge a tutti perchè è nostro dovere mantenere un ambiente sano e pulito, tanto quanto è nostro diritto poterne godere, nel modo più spensierato possibile.

Quindi, ti invitiamo a fare la tua parte, cominciando, se non lo avessi ancora fatto, a procurarti il nostro “Kit igienico”.

Isotta Ambulanza PetSharing

DESTINAZIONE

Per ogni speciale kit igienico “In caso di bisogno” acquistato, PetSharing e Brilli Pet Boutique devolveranno a ENPA (sezione di Firenze) parte del ricavato per l’acquisto di 1 ambulanza veterinaria a disposizione in situazioni d’emergenza su tutto il territorio italiano.

COME CONTRIBUIRE?

PetSharing ti offre le seguenti possibilità per acquistare il kit igienico “In caso di bisogno” a soli 5 euro:

  1. presso il principale sponsor dell’iniziativa
    BRILLI PET BOUTIQUE
    Piazza del Mercato Centrale 24 R
    50123 Firenze
    055.282711
  2. presso gli eventi PetSharing
  3. online tramite carta di credito


    (Dopo avert effettuato il pagamento inviaci una mail a info@petsharing.it con il tuo indirizzo di consegna)

Coinvolgere i partecipanti in azioni di sensibilizzazione “in caso di bisogno” è un’altra prerogativa di PetSharing. Anche per questo non esitiamo a svelarvi un altro significato, a noi molto caro, della sigla PS: ”per sensibilità”.

La sensibilità non è debolezza ma puro coraggio nell’aprirsi di fronte a certe sfumature. Se non piangi o è perché la tua ghiandola ha una disfunzione, o perché ti vergogni di conoscerti o perché l’orgoglio te le asciuga sul nascere.

Taggato con: , , ,
Pubblicato in iniziative
Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter