Come Funziona PetSharing

Come funziona PetSharing? Se sei amante degli animali, che tu ne possieda uno oppure no, puoi entrare a far parte della nostra community.

Come Funziona PetSharing

PetSharing è una community in continua evoluzione, al passo con i tempi.

PetSharing nasce dalla reale esperienza di una ragazza americana, Jennifer, residente da molti anni in Italia, come soluzione naturale ad un problema ricorrente e, in realtà, comune a molti. Dopo aver sperimentato la formula del PetSharing fra alcuni amici, Jennifer decide di fondare un’Associazione ed estendere questa possibilità a tante altre persone amanti degli animali attraverso una vera e propria Community.

La soluzione più naturale e comoda

Per voi e il vostro Pet! PetSharing è un’Associazione senza scopo di lucro ed una Community di veri amanti degli animali. E’ quello che ti serve per garantire al tuo animale domestico la migliore sistemazione possibile, quando non potrai essere con lui per motivi di lavoro, appuntamenti dove lui non è “ammesso”, durante le tue vacanze, per impegni imprevisti, etc.

Da ora in poi potrai contare su PetSharing dove ognuno può rappresentare una soluzione per qualcun altro perché ci sono persone con le tue stesse esigenze e che possono prendersi cura del tuo animale.

Una soluzione efficace in tempo di crisi.

Con PetSharing risparmi i soldi per sistemazioni temporanee per il tuo animale domestico o altri servizi a pagamento. A fronte di una piccola quota annuale, potrai contare sull’ospitalità degli altri iscritti alla community ogni volta che ne avrai bisogno.

Utilizzare PetSharing è semplicissimo!

Segui le istruzioni:

  1. INVIA LA TUA RICHIESTA DI ISCRIZIONE (clicca qui)
  2. CARICA LE TUE FOTO O ATTENDI L’INVIO DEL FOTOGRAFO
  3. RICEVI I CODICI DI ACCESSO
  4. ENTRA NELLA COMMUNITY
  5. SCOPRI GLI ALTRI ISCRITTI
  6. TROVA QUELLO CHE FA’ AL CASO TUO E CONTATTALO

Una volta che sarai abilitato all’accesso alla community, il tuo profilo sarà visibile a tutti ma le informazioni di contatto saranno consultabili dai soli iscritti.

Condividi sempre la tua esperienza.

Potrai condividere la tua esperienza attraverso le recensioni. Dopo aver usufruito del servizio di ospitalità, lascia un commento sul profilo di chi ti ha accolto il tuo animale domestico. Aiuterà la community ad orientarsi.

ISCRIVITI ADESSO!