Riforma la pesca europea

Scopri la bellissima iniziativa a favore della pesca nei nostri mari!

Dipingi il tuo pesce e e chiedi ai Parlamentari del tuo paese di tutelare i mari.

PetSharing - dipingi il tuo pesce - riforma la pesca europea

Per decenni i nostri mari e gli stock ittici si sono degradati. Due terzi sono soggetti a sovrasfruttamento – i politici li hanno spinti al limite del fallimento. Ora c’è la possibilità di cambiare tutto questo.

Nei prossimi mesi il Parlamento Europeo deciderà se riformare in modo più sostenibile le attività di pesca. La chiave è la necessità di consentire il recupero degli stock ittici entro il 2015.

Purtroppo ci sono potenti interessi che vogliono ritardare questa decisione. Se le cose non cambiano, sarà disastroso per l’ambiente marino, gli stock ittici e i pescatori.

Ecco perché vogliamo che la gente da tutta Europa per mostrare il proprio amore per i pesci divertendosi, ne dipinga uno per i propri deputati al Parlamento Europeo per far sapere loro che dobbiamo consentire il recupero degli stock ittici.

Quindi tira fuori l’artista che è in te e dipingi un pesce, oppure chiedilo a tuo figlio! Non deve essere un capolavoro, deve essere colorato abbastanza per mostrare il vostro sostegno e illuminare la giornata ai deputati!

 Inizia da qui!

Taggato con: ,
Pubblicato in articoli
Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter