Lettera aperta a tutti quelli che il PetSharing…

PetSharing, Passa un Sorriso!

Lettera aperta a tutti quelli che il PetSharing

Siamo stati felici fin da subito di condividere con voi questo progetto, fin dalla scelta del nome che ne implica l’intenzione, oltre che il risultato finale.

Per non parlare del suo acronimo P.S. che, con sole 2 lettere alla volta, ci permette di ricordarvi quelli che sono i punti di forza di questa fortunata community.

P.S. come Per Sorridere, Per non Scordarsi di loro, Per una maggiore Sostenibilità, Per Salvarli dall’abbandono, Per Socievolezza, Per Simpatia, etc.

Con questo articolo vorremmo ricordarvi perchè è importante entrare nella prima community italiana su misura per loro, raccontarvi i successi ottenuti a pochi mesi dalla nascita e i suoi nuovi obiettivi.

Intanto, a quanti si chiedono se ci siano sufficienti iscritti nella propria zona:

vorremmo rispondere di “iniziare voi stessi a iscrivervi perchè se tutti partissero da questo presupposto, non saremmo qui!”, invitandoli a compiere il primo passo perchè la maggioranza di voi proviene proprio dalla stessa zona di residenza!

Così facendo, vedrete che grazie alla vostra intraprendenza (e al passaparola) e al nostro impegno costante nella comunicazione, siamo già in grado di aiutarci gli uni con gli altri in ogni parte d’Italia.

PetSharing è una community e come tale si basa sulla forza e la fiducia dei suoi iscritti. Da parte nostra ce la stiamo mettendo tutta per spargere la voce, non dimenticando anche di farlo con un sorriso. Lo stesso che, siamo sicuri, vedrete stampato sul musetto del vostro animale domestico che ha potuto godere dell’amore di un altra famiglia durante la vostra assenza.

A quei pochi che hanno lamentato la quota di iscrizione di soli 30 Euro:

lo staff di PetSharing è costantemente impegnato nel garantire il corretto funzionamento del portale, nella gestione e nell’aggiornamento dei contenuti, nel controllo dei profili, nel monitoraggio delle attività degli iscritti all’interno della community, oltre che nell’offerta di servizi e attività correlate (fotografo, PS CARD, etc.) a vantaggio di tutti gli iscritti. A fronte di questa piccola spesa, per cui confidiamo di avervi dato più di un motivo per affrontarla una sola volta l’anno, potremo garantirvi cheil servizio di ospitalità per il vostro animale domestico sia sempre gratuito.

A chi non avendo un animale domestico, ha lamentato il pagamento della quota di iscrizione,

vorremmo ricordare il significato di community quale insieme di persone accomunate da uno stesso argomento e un comune approccio. Affinchè la comunicazione fra i membri di una community abbia luogo costantemente, devono ridursi le inibizioni e le condizioni di subordinazione, naturalmente presenti nella relazione diretta. Questo significa parità di diritti e doveri, ma soprattutto di vantaggi.

Per accrescere questo aspetto, stiamo anche sviluppando una rete di contatti con strutture ricettive pet-friendly e non solo (ristoranti, hotel, etc.), perchè anche chi non possiede un animale fra i gli iscritti a PetSharing possa godere di sconti e promozioni presso attività anche al di fuori del settore pet-veterinario.

In ogni caso, dunque, il risparmio è assicurato e non è certo il primo né l’unico motivo per cui decidere di ricorrere a PetSharing: alla base c’è una diversa filosofia di vita, il desiderio di garantire sempre le condizioni ideali agli amici animali, di collaborazione e vicinato, di una sana e più felice convivenza, di godere dell’amore di un animale domestico in qualsiasi momento.

A riprova di quanto detto finora, date un’occhiata alla puntata di Pixel del 09/03 dedicata alla nostra community e non perdetevi il prossimo appuntamento con PetSharing, Lunedì 25 marzo alle ore 16,00 con Geo & Geo su Rai3!

A proposito di Tv, avremo presto anche il nostro Testimonial d’eccezione!

Perchè nulla vogliamo lasciare intentato pur di far crescere questa community e siamo molto felici che anche Lei (e proprio Lei!) abbia colto il messaggio, tanto da volerci aiutare liberamente per la massima divulgazione.

Grazie a tutti coloro che hanno già creduto in noi!

E per tutti gli altri, ricordate:
PetSharing vuol dire sorridere!

Taggato con: , , , , , , , , ,
Pubblicato in articoli
Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter