No alla Vivisezione

Pronuncia il tuo “No alla vivisezione”

No alla vivisezione

L’ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, sezione provinciale di Avellino è lieta di invitarvi il giorno Sabato 15 Giugno 2013 dalle ore 10.00 alle 21.00, alla “Giornata Europea contro la vivisezione“.

Vi aspettiamo in Corso Vittorio Emanuele (altezza Chiesa Del Rosario) ad Avellino. Nella giornata ci saranno tantissime iniziative, fra le quali, non poteva mancare una raccolta firme contro la vivisezione.

Il 15 giugno è la data fissata per lo “Stop vivisection day”! L’Europa intera sarà unita per dire, finalmente, basta a questa pratica inutile e dannosa per l’uomo, oltre che barbara e crudele per gli animali.

Ogni giorno più di 3.000 animali vengono usati nei laboratori italiani. O meglio, vengono avvelenati, ustionati, accecati, mutilati. Vengono infettati e indotti ad ammalarsi. Di tumore. Di Aids ed altre gravi malattie.

Gli animali sottoposti ai test risultano maltrattati, affamati, isolati, e spaventati. Sono resi dipendenti da droghe e alcool. Ogni giorno più di 3.000 animali muoiono per ricerche scientifiche, tra atroci sofferenze perché sono vivi!

Partecipa anche all’evento facebook.
(Fonte ENPA sez. Avellino) 

Taggato con: , , ,
Pubblicato in articoli
Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter