L’Arca della Valle

Vi presentiamo gli amici de L’Arca della Valle, conosciuti al Forum di Montecatini Terme

L'Arca della ValleL’ associazione per la difesa degli animali L’ Arca della Valle di Barga, è stata fondata nel 2009 per cercare di creare una società più informata e impegnata nella difesa dei diritti degli animali e più rispettosa delle leggi in vigore per la loro tutela.

Purtroppo anche nel nostro piccolo paradiso della Media Valle e della Garfagnana non siamo assolutamente esoneri di casi di maltrattamento e quindi è essenziale rendere le persone più sensibili a questo problema per cercare di ridurre questa sofferenza inutile e dolore molto spesso causato per puro sadismo, disattenzione, semplice ignoranza o situazioni familiari difficili.

L’associazione ha lo scopo, in genere, di proteggere gli animali ed in modo particolare si prefigge di attivarsi quale strumento di tutela contro ogni forma di crudeltà contro gli animali in genere, nel rispetto delle leggi vigenti; combattere ogni forma di randagismo, vigilare sull’abbandono degli animali e favorire la corretta convivenza fra uomo e animale, organizzare mostre, incontri, manifestazioni, iniziative in genere anche in collaborazione con altri Enti e Associazioni sul nostro territorio.

Se volete contribuire ad impedire questa sofferenza come volontario e/o come socio a 10 euro annuale ci potete contattare per email a: arcadellavalle@virgilio.it o chiamare il numero 347 8947831. Oppure se volete adottare/fare adottare un animale o avere informazione in più sulla nostra associazione e sulle nostre iniziative potete consultare il nostro sito: www.arcadellavalle.it.

Io vedo, sento ma non parlo. Il tuo silenzio è complice del maltrattamento. Diventa la voce degli animali indifesi.

Sonia Maria Ercolini
L’Arca della Valle

Taggato con: , , , , , ,
Pubblicato in articoli
Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter