PetSharing: quando il padrone è in vacanza…

PetSharing: quando il padrone è in vacanza...

“In caso di bisogno”, Campagna PetSharing contro l’abbandono

La Community di PetSharing presenta la sua prima Campagna virale contro l’abbandono degli animali, a favore di una sana e più serena convivenza e del rispetto della natura e dell’ambiente.

La Campagna realizzata e promossa da PetSharing è rivolta a tutti i proprietari di animali domestici in partenza per le vacanze e alle prese con l’insidiosa domanda che li attanaglia da sempre all’arrivo dell’estate, ma anche in partenza per un solo weekend o una breve trasferta di lavoro: a chi lascio il mio animale domestico? Che si tratti di cane, gatto, pesce rosso o altro, qual è la soluzione più rapida e indolore per tutti?

Amici, pensioni e genitori non sono sempre disponibili, e inoltre perchè continuare a contare su sistemazioni di fortuna, assistenti e padroni improvvisati o fuori dalla nostra portata?

Da oggi c’è PetSharing.it, una Community costituita da proprietari di animali domestici disponibili a scambiarsi l’ospitalità per il proprio Pet ma anche da amanti degli animali interessati ad intraprendere questa esperienza con consapevolezza e dedizione.

Sì perchè PetSharing è un network di persone motivate e sensibili all’argomento, disposte a condividere il proprio tempo e spazio con gli amici animali, per divertirsi con loro, farli giocare con i propri bambini e regalare loro tante nuove coccole.

La Community di PetSharing è l’unica nel suo genere in Italia e rappresenta anche l’unica soluzione a portata di clic per trovare una sistemazione gratuita, in buone mani e il più velocemente possibile per il proprio Pet, oltre ad una valida e concreta alternativa contro l’abbandono degli animali.

Quando il padrone è in vacanza…, fà che anche il tuo Pet si diverta davvero con PetSharing.it, la community più amata dagli animali… e non solo!

Lo Spot “In caso di bisogno” è stato realizzato grazie allo speciale contributo di
BAYER S.p.A., da sempre impegnata in Campagne di sensibilizzazione a favore degli animali, alla collaborazione con il marchio di fashion streetwear I LOVE MY DOG® e con il Patrocino del Comune di Firenze.

 Un ringraziamento particolare alla nostra Testimonial d’eccezione, Tessa Gelisio.

FOTO BACKSTAGE:

Clicca sulle foto per ingrandirle!

CREDITI:

Regia e montaggio: ZeroDx
Sceneggiatura: HSR Soluzioni Creative
Produzione: PetSharing
Fotografo: Francesco Ambuchi
Trucco: Silvia Gerzeli
Colonna sonora: HSR Soluzioni Creative
Attori: Alessio Pazzagli, Donatella Giannetti, Massimo Generoso, Dominique Castiello, Gilberto Bertini e Big
Sponsor:

con il Patrocinio del:

PetSharing Ufficio Stampa
Francesca Caloni

Taggato con: , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in articoli
  • Giada

    Complimenti anche al cagnolino, un vero attore!

  • Azzurra

    Ho scoperto che il regista è quello di “What about dreams”! Il video più votato su Youtube. Complimenti a PetSharing, ottima scelta! Anche stavolta il ragazzo si è fatto valere ;)

  • Stefano

    Voglio la felpa di ILOVEMYDOG per il mio Schnauzer Freddy! Non a caso è un tipo sportivo ;) come il suo padrone!!!

    • Sandra

      E’ un marchio fiorentino. Hanno un sacco di cose carine coordinate. Io ho comprato orologio per me e T-shirt per me e la mia Pennyblack!

  • Giuditta

    Fra l’altro sembra che vesta benissimo! E puoi comprare anche quella per te a quanto pare, se vedi la foto di Tessa in homepage. Anch’io la voglio!

  • Gherardo

    Effettivamente, anch’io non lo lascerei mai ai miei… nè tantomeno a certe compagnie (vedi Alex)! Mi sa che quasi quasi mi iscrivo… Se no alla prossima, altro centino che se ne va in pensione per cani! Mi ci faccio un giorno in più di vacanza :) )))

  • Patrizia

    Jen non sapevo che Big avesse studiato recitazione!? E’ bravissimo :)

    • Jennifer

      Talento naturale e tanti croccantini BAYER ;) A parte gli scherzi, io e lui siamo una vera squadra e tu lo sai!

  • Pingback: Express Release La piattaforma di distribuzione Comunicati Stampa e Article Marketing

  • Pingback: upnews.it

  • Marco Savona

    …mitico il papà attore del mio adorato Jack!!! State facendo un ottimo lavoro!!! Congratulations eeeeeeee petsharing forever!!!

  • Pingback: PetSharing: quando il padrone è in vacanza…

  • Pingback: Vivere con un cane o un gatto fa bene alla salute! - PetSharing

  • Sara

    Servizio utilissimo! E complimenti per il sito!
    Una volta tanto che in Italia siamo i primi!!!!!