Compagnia aerea per animali!

Pet Airways è il nome della prima compagnia aerea dedicata esclusivamente agli animali domestici.

Questa compagnia aerea, particolare e unica nel suo genere, è nata negli Stati Uniti il 14 luglio 2009 e i suoi creatori sono stati appunto due amanti degli animali, il signor Dan Wiesel e sua moglie Alysa Binder.

L’idea di fondare questa flotta aerea è nata proprio dall’esigenza di far viaggiare gli animali domestici in totale sicurezza e comfort. Infatti, i coniugi Wiesel hanno detto ai giornalisti che “sicurezza e comfort sono le maggiori preoccupazioni dei padroni di animali. E noi lo sappiamo visto che siamo padroni di cani”.

Inoltre, la signora Binder in passato aveva sempre avuto problemi a programmare dei viaggi in aereo a causa della sua amata cagnolina. La cagnolina dopo un viaggio aereo chiusa in una stiva buia e molto calda, appariva stanca e affaticata, e, così, i coniugi decisero di investire i propri soldi nella creazione di una compagnia aerea dedicata esclusivamente agli animali domestici.

Per il momento Pet Airways sarà disponibile in cinque grandi aeroporti: New York, Chicago, Washington, Denver e Los Angeles. Ma i fondatori della compagnia già assicurano che questo servizio prossimamente sarà presente in alter 25 città degli Stati Uniti. Peccato che ancora in Italia nessuno abbia avuto questa idea!

Pubblicato in articoli
Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter