Biglietti da visita per animali

Nuove tendenze Pet? Biglietti da visita per animali

 

Biglietti da visita per animali

In realtà non si tratta solo di una nuova tendenza ma anche di qualcosa di davvero utile e divertente per voi e il vostro Pet! Servirà a procurargli nuovi compagni di gioco di cui altrimenti perdereste le tracce!

Non solo potete pensare di regalarlo al vostro cagnolino o gatto o qualsiasi altro animale domestico possediate, ma potrebbe anche essere una perfetta idea regalo per amici e parenti con amici a 4 zampe.

Come fare biglietti da visita per animali?

Visto che vogliamo che gli amici del nostro amico si ricordino di lui, dovremo riportare innanzitutto il suo nome, la razza, qualche nota del suo carattere con una frase ad effetto e per concludere una foto o un’immagine grafica rappresentativa.

Il tono sarà preferibilmente informale e, perchè no, anche un pò ironico! Meglio se in grado di rispondere al vero carattere del vostro amico pet.

Suggerimenti di stile

Una cosa ancora più funzionale potrebbe essere quella di stampare biglietti da visita per animali personalizzati, per es., in base al luogo di destinazione, dato che i nostri Pet ne conoscono molti altri in varie occasioni. A partire da quelli del quartiere, a quelli che si incrociano solitamente al parco, in spiaggia, etc.

Anche i colori e il tipo di cartoncino saranno un segno distintivo del biglietto da visita del vostro amico Pet; per non parlare dell’impronta digitale della sua zampa! Provate a realizzarne diversi usando tutta la vostra fantasia e, se siete single, chissà che non vi aiutino anche a trovare l’anima gemella!

Dove stamparli?

Noi di PetSharing vi suggeriamo vivamente il nostro fornitore specializzato. Stampare biglietti da visita con print24 oltre a garantire ottimi prezzi, offre un sito molto ben strutturato per gestire l’ordine direttamente online.

Quanto costano e quanti stamparne?

Stampare biglietti da visita con print24 significa risparmiare! Sul sito ci sono sempre offerte molto interessanti, come quella che prevede la stampa di 250 biglietti da visita GRATIS, spedizione inclusa!

E il controllo del file è sempre compreso, vi conviene approfittarne! Altrimenti potrete scegliere fra le molteplici quantità di stampa indicate sul sito insieme al costo finale, in base alle vostre esigenze.

Biglietti da visita per animali

Taggato con: , , ,
Pubblicato in articoli
Clicca MI PIACE!
Accedi adesso!

Newsletter